Capone Annarita

Via Monte Circeo 233, San Felice Circeo (LT)

Capone Annarita Capone Annarita
Chi siamo

Nasce con noi la passione per il legno, il calore che esso trasmette ed il grande amore per questo lavoro.

La nostra storia infatti ha inizio nel lontano 1958 con la lavorazione artigianale di stuoie in canna e, nel corso degli anni i nostri genitori scoprirono quanto grande fosse la passione per i prodotti naturali. Trasformarono quello che era un semplice laboratorio, nell’azienda che oggi ci vede operare con grande soddisfazione sul nostro territorio.
Naturalmente l’inserimento del legname è subentrato in seguito per la grande richiesta di mercato che in quel tempo era fiorente. Le nuove realizzazioni nascono in sintonia con l’ambiente che ci circonda fra mare, lago e montagna.
Il nostro non è un prodotto seriale, ogni lavorazione nasce dall’incontro delle nostre competenze ed i vostri desideri ed ogni singola realizzazione è effettuata con impegno e professionalità. La piccola azienda si è evoluta negli anni e questo grazie anche ai nostri affezionati clienti che ci gratificano nei rinnovamenti che si susseguono nel tempo.
Nell’estate 2011 si è aggiunto un nuovo settore merceologico, consono alla titolare in quanto prettamente femminile.
Gli articoli trattati sono da complemento nel nostro settore, in quanto abbiamo optato sull’oggettistica per la casa ed il giardino, non tralasciando svariate tipologie di fiori e piante grasse artificiali. In “un pensiero per te“ questo è il nome del neo settore, tutti i prodotti rispecchiano il gusto e la discrezione per ogni svariato ambiente, puntando sulla qualità al giusto costo con la speranza di soddisfare appieno i nostri clienti.